E' attiva già da tanto la mailing-list "labeverara", e più precisamente  "Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo."

Se andate al seguente indirizzo http://www.retelilliput.net/wws/info/labeverara e vi iscrivete cliccando ISCRIZIONE (e poi seguendo le semplicissime istruzioni, che prevedono il ricevimento immediato di una mail contenente la vostra password da usare per conferma di iscrizione... ma se volete o avete difficoltà vi mando spiegazioni dettagliate).

Quando e se vi stancherete potete togliervi immediatamente.
Inoltre, il vostro indirizzo non risulta pubblico. La lista non vi fà arrivare messaggi pubblicitari o spam.
Da iscritti potete mandare le vostre mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e tutti gli iscritti le riceveranno.
LA LISTA Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. concordata col Don, ha i seguenti scopi:
- Gruppo delle persone e delle realtà che vivono e operano in rete attorno alla Comunità della Parrocchia di S.Bartolomeo della Beverara di Bologna.

- "Luogo" di condivisione delle notizie riguardanti la vita della Comunità della Parrocchia.

- Strumento creato per offrire una ulteriore possibilità di comunicazione tra il parroco e i parrocchiani tutti, gli scout, i gruppi parrocchiali, gli educatori, i catechisti, gli operatori e i fruitori  dell'Oratorio, i coristi e i "teatranti", il gruppo Caritas, il gruppo famiglie, i gruppi ospitati (es. il GAS, la bottega del mondo) o gruppi e persone "esterni" operanti in rete sul territorio con "la Beverara".

- Luogo per comunicarsi notizie ed opinioni provenienti anche da mondo "fuori" dalla Baverara.